In palio buoni spesa da 250 a 25 euro

In occasione del suo quindicesimo compleanno, nonostante i limiti imposti dalle regole post-Covid, il Centro Commerciale Il Borgogioioso non poteva mancare di festeggiare e lancia un concorso fotografico a premi.

0
992

In occasione del suo quindicesimo compleanno, nonostante i limiti imposti dalle regole post-Covid, il Centro Commerciale Il Borgogioioso non poteva mancare di festeggiare un traguardo importante per la struttura e per tutti i suoi operatori commerciali. Non ci sarà la torta e il consueto concerto degli auguri dell’Orchestra Vecchi-Tonelli, ma il regalo lo farà Il Borgogioioso ai suoi clienti con un Concorso Fotografico artistico a premi che assegnerà 14 buoni spesa, del valore variabile da 250 a 25 euro, aggiudicati da una giuria tecnica ed esperta che sceglierà una foto per ogni mese dell’anno oltre a due premi social, designati dai follower delle pagine social Facebook e Instagram. Le foto premiate verranno pubblicate dal centro commerciale Il Borgogioioso sul calendario 2021 in distribuzione gratuita nel mese di dicembre. Il concorso fotografico si protrarrà dal 19 settembre al 19 ottobre; tutte le foto per essere ammesse alla gara dovranno essere scattate all’interno degli spazi del centro commerciale.
Il concorso fotografico, alla seconda edizione presso Il Borgogioioso, propone come tema l’intreccio tra sguardo e futuro. Come diceva il noto fotografo Henry Cartier-Bresson “fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”, infatti una foto racconta un momento particolare, ne cattura la forma e ne riproduce il sentimento. Come recita il bando, “Ci sono tanti sogni in uno sguardo, tante speranze in un sorriso, tante emozioni in un incontro. Lasciamo un segno di questo tempo speciale, come lo è ogni momento vissuto e riconquistato. Ritroviamoci. Insieme al Borgogioioso”.
Il bando del concorso fotografico è disponibile sulla pagina Facebook della struttura commerciale e sul sito www.ilborgogioioso.it.