Andrea, il micio ipovedente che abbraccia i volontari, cerca casa

Chi volesse conoscere Andrea può venire a incontrarlo in Gattile a San Marino di Carpi previo appuntamento con Piera al 320 4620803.

0
1056
Andrea

Andrea è un bellissimo gatto bianco e rosso, ritrovato a Bomporto mentre vagava per strada disorientato, ridotto uno scheletro.
E’ un micio dolcissimo e affettuoso, talmente coccolone che accoglie sempre i volontari con un abbraccio, ma purtroppo è ipovedente, quindi non è compatibile con la vita in un’oasi del Gattile.
Questa disabilità non gli impedirà di adattarsi alla vita in appartamento e vivere benissimo.
E’ noto infatti che i gatti non vedenti, grazie alle vibrisse e ai loro sensi eccezionalmente
sviluppati, imparano a memoria la dislocazione di stanze e mobili e riescono a condurre una vita assolutamente normale, non necessitando di attenzioni particolari, se non quella di una casa in sicurezza. In Gattile per il momento
vive in una gabbia di isolamento, ma naturalmente non può stare per sempre rinchiuso, perché è un micio giovane e sano, ha bisogno di muoversi e di contatto con persone o altri suoi simili.
Chi volesse conoscere Andrea può venire a incontrarlo in Gattile a San Marino di Carpi previo appuntamento con Piera al 320 4620803.
Ricordiamo anche che è possibile aiutare il Gattile delle Terre d’Argine con il 5 per mille, indicando nell’apposito spazio nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di A.P.A.C. – Associazione Protezione Animali Carpigiana
OdV: 90004760360.