Nuove regole al Castello dei Ragazzi

Cessano prenotazioni telefoniche e limite pezzi. Da domani, giovedì 20 agosto, nel Castello dei ragazzi si potrà accedere – una persona alla volta – a un’area delimitata al piano terra della biblioteca Il Falco magico per scegliere direttamente libri, DVD e giochi, in particolare novità e consigli di lettura e di gioco: un bibliotecario sarà disponibile per consulenza e ricerca veloce di libri richiesti.

0
1059

Da domani, giovedì 20 agosto, nel Castello dei ragazzi si potrà accedere – una persona alla volta – a un’area delimitata al piano terra della biblioteca Il Falco magico per scegliere direttamente libri, DVD e giochi, in particolare novità e consigli di lettura e di gioco: un bibliotecario sarà disponibile per consulenza e ricerca veloce di libri richiesti.
E’ stato aggiornato il protocollo di sicurezza anti-Covid per il quale rimangono confermate le modalità riguardanti prestito e restituzione e la quarantena di sette giorni per tutti i materiali che vengono restituiti.
Confermato anche il servizio di prenotazione on-line di libri e materiale multimediale all’indirizzo prenotazioni.castellodeiragazzi@comune.carpi.mo.it, mentre vengono sospese – sempre da domani, giovedì 20 agosto – le prenotazioni telefoniche.
Revocato infine il limite di cinque pezzi prestabili: si torna ai numeri massimi previsti dalla Carta dei servizi per le varie tipologie di materiale.