Volge al termine la Sagra parrocchiale di Limidi

Domenica 26 luglio, celebrazioni presiedute dal Vescovo Castellucci e dal Vicario Manicardi.

0
1024

Si avvia a conclusione la tradizionale Sagra patronale di San Pietro in Vincoli a Limidi di Soliera, organizzata dalla parrocchia tramite le sue aggregazioni di volontariato. Un appuntamento fortemente voluto dalla comunità e dal neoparroco, don Xavier Kannattu, nonostante le limitazioni imposte dalle norme di contrasto alla diffusione del covid-19, come segno di ritrovata socialità e come occasione di preghiera per il “popolo” che risiede nella frazione.
Domani, domenica 26 luglio, si terranno le due celebrazioni religiose a coronamento di questi giorni di festa. Alle 10, la Santa Messa Solenne nella Sagra del Patrono sarà presieduta dal Vicario generale della Diocesi di Carpi, monsignor Ermenegildo Manicardi. Alle 18, Solenni Vespri e Processione presieduti dall’Amministratore Apostolico della Diocesi, monsignor Erio Castellucci, alla presenza delle autorità.

Una nota, che non può mancare, riguarda, infine, il sempre apprezzato stand gastronomico con le specialità cucinate dalle volontarie della parrocchia.
Nella serata di oggi, sabato 25 luglio, sono aperti il servizio di asporto (dalle ore 19) e il ristorante (dalle ore 20). Domani, domenica 26 luglio, asporto e ristorante apriranno alle ore 20. Si comunica che ristorante e asporto sono accessibili solo con prenotazione obbligatoria: 3403437796.