Due mamme e i loro cuccioli cercano casa

Il Gattile di Carpi apre al pubblico per le adozioni - Chi vuole venire a conoscere questi meravigliosi gattini può contattare Piera al 320 4620803.

0
2635

La primavera è il periodo delle cucciolate e degli abbandoni e anche quest’anno non fa eccezione. Vogliamo raccontarvi la storia di due gattine, una nera e una bianca e nera, abbandonate in primavera a Stuffione di Ravarino nei pressi di un’abitazione dove hanno trovato fortunatamente persone di buon cuore che le hanno sfamate. Le due micette, nemmeno a dirlo, erano gravide, e un paio di mesi fa hanno partorito. La micia bianca e nera ha scelto una scatola in un capannone per dare alla luce quattro micini, due neri e due bianchi e neri. Dei cuccioli della micina nera invece nessuna traccia, fino a quando la famiglia si è insospettita vedendola entrare e uscire di frequente da un buco nel tronco di un albero e ci ha contattato. Mistero presto svelato dopo aver scattato una foto con un cellulare all’interno del buco: quattro gattini tutti neri acciambellati all’interno del tronco cavo. Recuperati mici e mamme, adesso sono tutti ospiti temporanei del Gattile, e attendono adozione. Sono vivaci, bellissimi e affettuosi, e hanno già l’età per essere adottati. Sarebbe bellissimo che due di loro fossero adottati con la mamma.

Chi vuole venire a conoscere questi meravigliosi gattini può contattare Piera al 320 4620803.

Ricordiamo anche che è possibile aiutare il Gattile delle Terre d’Argine con il 5 per mille, indicando nell’apposito spazio nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di AP.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana OdV: 90004760360.