Micia Roberta ha problemi renali e cerca una famiglia che si prenda cura di lei

Il Gattile apre al pubblico per le adozioni - Roberta è una micia ancora giovane, ha circa cinque anni, ed è sterilizzata. Chi la volesse conoscere può venire ad incontrarla in Gattile previo appuntamento con Piera al 320.4620803.

0
783

Roberta è una micetta deliziosa col mantello a tre colori. E’ la micia ideale: affettuosa, giocherellona e, cosa più unica che rara, ha una vera passione per i cani, con cui va d’accordissimo! Roberta è cresciuta in una casa in compagnia di cani e gatti, e non ha problemi a convivere con altri animali. Purtroppo col tempo ha manifestato problemi renali, che rendono necessario alimentarla esclusivamente con cibo specifico e somministrarle una pastiglietta ogni giorno, e la famiglia che l’ha cresciuta, avendo altri gatti, non poteva garantire che la micia si cibasse solo del cibo dietetico prescritto per il suo disturbo.

Roberta, se si alimenta correttamente con cibo secco e umido di tipo “renal” e assume ogni giorno la sua terapia, non ha problemi di nessun tipo e sta benissimo.

Per questo motivo non può vivere per sempre in Gattile. Adesso è ospitata temporaneamente in una gabbia di isolamento, ma naturalmente una gatta non può vivere in gabbia.

Cerchiamo per lei una sistemazione in una famiglia che non abbia altri gatti, in modo che non si ripresenti il problema che ha avuto nella sua precedente famiglia, mentre la presenza eventualmente di un cane (che però tolleri i gatti), non costituisce un impedimento alla sua adozione. Inoltre Roberta deve essere adottata da una famiglia che la tenga in casa, per il motivo che per la sua salute non può rischiare di mangiare cibo non idoneo trovato in giro, e le deve essere somministrata la terapia ogni giorno.

Roberta è una micia ancora giovane, ha circa cinque anni, ed è sterilizzata. Chi la volesse conoscere può venire ad incontrarla in Gattile previo appuntamento con Piera al 320.4620803.