E-Bike Cross ai nastri di partenza

Ti piace metterti alla prova? Vuoi pedalare tra i campioni e provare il brivido e l’emozione della pista? Il Campionato Italiano E-Bike Cross organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana è ai nastri partenza. L’appuntamento è il 20 giugno alla pista da cross di Carpi. Scopriti rider per un giorno e iscriviti all’evento sul sito della Federazione, www.federmoto.it Il 20 giugno vieni in pista a Carpi, a bordo della tua e-bike per trascorrere una giornata di sport e divertimento in piena sicurezza e non dimenticare la mascherina… Per info: info@offroadproracing.it - 058485352

0
2036

Ti piace metterti alla prova? Vuoi pedalare tra i campioni e provare il brivido e l’emozione della pista? Il Campionato Italiano E-Bike Cross organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana è ai nastri partenza.L’appuntamento è il 20 giugno alla pista da cross di Carpi.

Durante l’evento carpigiano andrà in scena anche l’atteso All Star Race, un confronto tra grandi piloti provenienti da altre discipline, tra cui MotoGP, Superbike, Motocross ed Enduro.

Il Moto Club Uisp Carpi è già al lavoro per adattare il Circuito di Motocross permanente alle specifiche esigenze delle E-bike; il tracciato sarà definito in seguito una serie di test effettuati e da effettuare, tenendo conto delle indicazioni ricevute da autorevoli riders; ovviamente per la terza prova del tricolore, prevista anche questa a Carpi, sarà rivisto. Il programma prevede le operazioni preliminari nella tarda mattinata, le Prove Libere e le Cronometrate dopo pranzo nella parte diurna, mentre le qualifiche, i recuperi, semifinali e finali si terranno sotto i riflettori del bellissimo circuito emiliano, lo stesso dove da circa 35 anni si corre il Carpi Night Show di Supercross.

Scopriti rider per un giorno e iscriviti all’evento sul sito della Federazione, www.federmoto.it e www.offroadproracing.it

Il 20 giugno vieni in pista a Carpi, a bordo della tua e-bike per trascorrere una giornata di sport e divertimento in piena sicurezza e non dimenticare la mascherina…

L’evento si terrà a porte chiuse senza la presenza del pubblico.

Per info: info@offroadproracing.it – 058485352