Flavia Fiocchi riconfermata alla guida dei notai modenesi

“I notai daranno il proprio contributo e saranno al servizio di istituzioni, imprese e cittadini nella delicata fase della ripartenza”, ha commentato la presidente Flavia Fiocchi.

0
1900
Flavia Fiocchi

A seguito del rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale e della riunione di Consiglio Notarile, Flavia Fiocchi è stata riconfermata presidente dei 70 notai modenesi.
Nuovo ingresso nel Consiglio quello del Notaio Chiara Malaguti, che prende le consegne da Monica Rossi.
Confermati poi il segretario Antonio Nicolini e il tesoriere Mara Ferrari, i restanti membri del Consiglio sono Gianantonio Barioni, Marco Caffarri, Antonio Diener, Giuliano Fusco, Clorinda Manella, Nicoletta Righi e Angela Scudiero.
“Ringrazio di cuore i miei consiglieri per aver rinnovato, per la terza volta, la loro fiducia in me, e tutti i notai modenesi per aver riconfermato i consiglieri in scadenza, notai Caffarri e Righi. Il più caloroso dei ringraziamenti va però senz’altro a Monica Rossi, che dopo 20 anni di impegno indefesso lascia il Consiglio, continuando peraltro a collaborare dall’esterno per tutto quello che riguarda Aste Immobiliari e Mediazioni. Al contempo – ha commentato la presidente Flavia Fiocchi – do il benvenuto a Chiara Malaguti, certa che saprà fornire un prezioso contributo, in quello spirito di amicizia e collaborazione tra colleghi che, pur nella serietà e consapevolezza del compito, ha sempre contraddistinto l’operato del Consiglio di Modena.
In questi mesi difficili per l’intero Paese, il nostro territorio non fa eccezione: l’epidemia di COVID-19 farà sentire i propri pesanti effetti anche dal punto di vista economico. Come Notai garantiamo però di essere pronti a dare il nostro contributo, mettendo a disposizione le nostre competenze di giuristi per delineare insieme a istituzioni, imprese e cittadini la necessaria spinta propulsiva a una ripartenza che sappia conciliare imprescindibili necessità economiche e attenzione al rispetto della legalità”.