Aimag istituisce il Premio Tesi di laurea

Possono concorrere al Premio gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico a pieni voti nelle sessioni comprese tra luglio 2019 e marzo 2020 e che alla data di laurea risultino residenti nei Comuni del bacino Aimag. Il premio previsto ha un valore di 5mila euro.

0
718

In occasione del suo 50° compleanno Aimag ha scelto di premiare studenti del proprio territorio che si sono rivelati particolarmente meritevoli nell’ambito del loro percorso di studi universitario. E’ stato dunque istituito il Premio Tesi di laurea Aimag 2020 volto a riconoscere laureati che abbiamo discusso tesi di laurea magistrale o a ciclo unico brillanti, innovative e incentrate sui temi dell’energia, dell’ambiente, dell’acqua, delle fonti rinnovabili o dell’economia circolare, su cui Aimag opera. Il bando è stato pubblicato il 20 febbraio e sarà possibile presentare domanda entro il 31 marzo 2020, alle 14.

Possono concorrere al Premio gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale o a ciclo unico a pieni voti nelle sessioni comprese tra luglio 2019 e marzo 2020 e che alla data di laurea risultino residenti nei Comuni del bacino Aimag. Il premio previsto ha un valore di 5mila euro e sarà consegnato in occasione di un evento che si svolgerà a giugno. Saranno inoltre possibili 2 menzioni speciali di 2mila euro l’una.

Per scaricare il bando: https://www.aimag.it/premio-tesi-di-laurea-aimag-2020/