Il trenino per i bambini arriva in galleria

Bambini in carrozza, si parte col trenino che da martedì 11 febbraio al 10 marzo 2020, sarà allestito nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi.

0
857

Bambini in carrozza, si parte col trenino che da martedì 11 febbraio al 10 marzo 2020, sarà allestito nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Per quattro settimane i bambini potranno fare un giro sul treno nella cornice della galleria coperta dove si affacciano i trenta negozi del Centro Commerciale di Carpi. La simpatica attrazione sarà disponibile gratis durante la settimana, dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio dalle 16 alle 20, mentre il fine settimana, sabato e domenica, sarà in funzione il mattino dalle 10, alle 13, e di pomeriggio dalle 15 alle 20. Durante il weekend il biglietto per ogni corsa costerà un euro.
Il trenino è una delle attrazioni più amate dai bambini e completerà gli spazi di intrattenimento rivolti all’infanzia che, nella galleria coperta, comprendono anche una serie di servizi per le famiglie: uno spazio giochi attrezzato, una grande struttura di agilità a forma di drago, carrelli con macchinina per accompagnare i genitori durante la spesa, un’area allattamento con bavagline usa e getta gratuite, oltre a tavolini utilizzabili per merende.
A tutto questo, per un mese, si aggiungerà il trenino, che i piccoli potranno ribattezzare Thomas, dove, come scriveva Rodari, se i genitori vorranno viaggiare dovranno essere accompagnati dai bambini.