25 anni di Spirito Balordo

Domenica 23 febbraio, in Polisportiva a San Marino, pranzo di presentazione del Tema della Balorda 2020.

0
1786

Dopo aver chiuso a tempo di record le prenotazioni per il pranzo di presentazione del tema della Popolarissima della Balorda, edizione 2020, il Comitatissimo si è subito dato da fare per rendere memorabile la festa che si terrà in Polisportiva a San Marino di Carpi domenica 23 febbraio, dato che quest’anno cade una ricorrenza molto speciale: la Balorda compie 25 anni!
Dalle 9, si potrà partecipare al giro in bici, per veri atleti balordi e temerari della biciclettata invernale a passo lento in campagna, con colazione dei campioni, ristoro e molte sorprese offerte dal Comitatissimo ai prodi atleti balordi. La partecipazione al giro in bici è come sempre libera e aperta a tutti i soci Arci, indipendente che abbiano il posto al pranzo o no, ed è caldamente consigliata perchè ci saranno sorprese al di fuori di ogni immaginazione.
Chi non è riuscito a prenotarsi in tempo non si demoralizzi, dalle 15, la festa sarà aperta a tutti i soci Arci, e ci penserà la Ceffoni cover band di Carpi, assieme al presidentissimo Daniele Verrini, in arte dj Carlos, a far ballare e divertire tutti quanti, in attesa di scoprire quale sarà il tema della 25esima edizione della Popolarissima della Balorda. 
Per il 25ennale della Balorda i volontari del Comitatissimo hanno deciso di fare le cose in grande per sBalordire tutti: sarà un’edizione all’insegna della gratitudine verso tutto il Popolo Balordo, che giunge a Carpi da ogni angolo d’Italia, per commemorare e festeggiare assieme questi primi 25 anni di Spirito Balordo.