De Nigris Ambasciatori per il food italiano al The Winter Fancy Food Show di San Francisco

De Nigris, oltre a presentare tutta la propria gamma di aceti, ha presentato il nuovo Sweet Rosé Wine Vinegar di Modena.

0
238

Grande successo di pubblico per lo stand di De Nigris al The Winter Fancy Food Show di San Francisco. La tradizione italiana dell’aceto balsamico 100% made in Italy ha catturato l’interesse dei buyer e dei giornalisti americani presenti.

De Nigris, oltre a presentare tutta la propria gamma di aceti, ha  presentato  il nuovo Sweet Rosé Wine Vinegar di Modena, nato dalla selezione delle migliori uve, dalla lenta cottura del mosto e dal sapiente invecchiamento fino a 3 anni in barrique di rovere, si presenta come un aceto di colore rosa luminoso e limpido, fruttato al naso, dal sapore fresco e delicato. Ideale per piatti di carne cruda, verdure e pesce alla griglia

De Nigris, che è la principale azienda dell’aceto al 100% tutta italiana, è anche sponsor del padiglione italiano realizzato dall’ICE, ed è presente  e ben conosciuta nel mercato degli Usa da 40 anni. Un mercato che assorbe una parte consistente di questa azienda leader nel campo dei condimenti e della produzione di Aceto Balsamico di Modena. D’altronde, per la famiglia De Nigris, “i confini non esistono”.

Al The Winter Fancy Food Show hanno partecipato le principali aziende italiane che operano nel settore del cibo e delle bevande e che si contraddistinguono per i loro prodotti innovativi.

Il padiglione italiano è, da sempre, il padiglione più visitato sia dai buyer che dai giornalisti presenti perché interessati ai prodotti di qualità che coniugano tradizione ed innovazione, cosi come fa, da oltre cento anni, la famiglia De Nigris.