Il sapore del Natale con Camomilla

Tempo di regali: l’Erboristeria e parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 vi aspetta per offrirvi tante idee originali, gustose, profumate e naturali da regalare e regalarvi per Natale. Redazionale a pagamento.

0
1354

Il Natale si avvicina ed è quindi giunto il tempo di dedicarvi allo shopping a caccia del regalo perfetto per i vostri cari.
Per rendere ancora più caldo e prelibato il vostro Natale perché non regalare anche gustosi tè o infusi di frutta da assaporare con calma nei freddi pomeriggi invernali? Per questo Natale, l’Erboristeria e parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 vi ha preparato tante deliziose novità. Espressione di una cultura evoluta e complessa, da millenni il tè e gli infusi accompagnano la vita dell’uomo in molti momenti della giornata. Con rispetto e dedizione nei confronti di queste bevande preziose, Solimè seleziona e propone le migliori varietà, per offrire intatte tutte le loro proprietà benefiche. Cogliere l’essenza vera della natura e restituirla nella pienezza dei suoi principi attivi: dietro a questo imperativo si nasconde il segreto della professionalità Solimè che per Natale ha realizzato delle deliziose ed eleganti lattine tutte da gustare… A questa preziosa collezione si unisce poi la scelta di tè e infusi targati Neavita: dai FiltroScrigno® Neavita con le loro foglie intere, cariche di aroma e di sostanze integre, che permettono di apprezzare l’autentica natura di ogni tipo di miscela, alle Silver Tin, eleganti lattine in alluminio, alle intramontabili scatole di latta o di legno con tante pratiche bustine.
Il modo migliore per presentare e custodire tè, tisane e infusi, è raccoglierli in una preziosa confezione. Realizzati nell’inconfondibile stile Neavita, la variegata gamma di inediti contenitori, eleganti e divertenti, oltre a garantire la qualità del prodotto, lo raccontano in modo originale e sorprendente. Ogni confezione è un piccolo scrigno che racconta una storia autentica e custodisce sempre un segreto inimitabile, l’eccellenza del prodotto. Tre le Limited Edition targate Neavita, con tanto di infusi, tisaniere, tazze e filtri, da non perdere.
15 Minutes – Il tempo di una tisana, il tempo per portarti lontano, attraverso il gusto, i profumi, le sensazioni delle tisane e infusi Neavita. Tre miscele ispirate ai profumi e alle sensazioni delle isole Hawaii, Bora Bora e del Costa Rica e accessory eco-friendly per assaporare la tisana dentro e fuori casa.
Love Pets – Neavita disegna l’amore per gli animali: il gatto, il cane, l’uccellino, il coniglietto, in una linea a loro dedicata che ci porta alle emozioni semplici dei piccoli momenti vissuti insieme. Una tisana da vivere io e te, il calore delle fusa, la leggerezza di una giornata all’aperto, l’allegria di giocare insieme.
Coccole d’Inverno – Una calda e romantica Limited Edition per rendere intimo il rituale invernale. Le fragranze e i profumi di frutta e spezie restituiscono calore e relax per rilassarti e dimenticare lo stress della giornata.
La linea Eco-friendly Collection è invece l’invito di Neavita a uscire, passeggiare, condividere la natura e un benessere naturale con le bottiglie plastic free e l’ecologica bamboo mug. Neavita: la scelta eco-friendly per i tuoi sorsi di benessere. Il regalo perfetto per gli animi più green!
E per un piccolo dono alla portata di tutte le tasche La Camomilla propone piccoli sacchetti di pregiati the e tisane per donare a ogni sorso l’essenza del benessere. E allora cosa aspettate? La caccia al regalo perfetto è iniziata.