Due mamme micie cercano casa

Tutti i loro micetti sono stati felicemente adottati, e loro sono rimaste in Gattile. Vorremmo che anche loro trovassero casa: sono entrambe dolcissime e affettuose. Sono micie tre colori: Anna è molto giovane, Laura non vede perfettamente ma è totalmente autosufficiente e può tranquillamente ambientarsi in appartamento.

0
502
Anna e Laura

Vi ricordate di queste due mamme? Sono già state entrambe protagoniste dell’Angolo delle adozioni insieme ai loro cuccioli. Mamma micia Laura era stata trovata chiusa in un sacco di plastica insieme ai suoi tre cuccioli, mentre mamma micia Anna è arrivata incinta in Gattile dove ha partorito e ha cresciuto i suoi cuccioli bianchi e rossi.

Tutti i loro micetti sono stati felicemente adottati, e loro sono rimaste in Gattile. Vorremmo che anche loro trovassero casa: sono entrambe dolcissime e affettuose. Sono micie tre colori: Anna è molto giovane, Laura non vede perfettamente ma è totalmente autosufficiente e può tranquillamente ambientarsi in appartamento. Ripetiamo, sono buonissime e sarebbero una meravigliosa compagnia per una famiglia tranquilla o una persona sola.

Per Laura abbiamo tentato l’inserimento in oasi, ma è a disagio in mezzo agli  altri gatti, probabilmente anche per il suo problema alla vista: in casa starebbe benissimo. Anna è giovane e bella, un vero peccato se dovesse rimanere in Gattile.

Chi volesse venire a conoscerle può chiamare Piera al 320.4620803.