Si aprono i giochi alla Corte di Re Mattoncino

Arriva domenica 24 novembre, nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, la Corte di Re Mattoncino, allestita all’interno di un castello di mattoni giganti con un’area laboratorio e un’area gioco dove i bambini potranno scatenare la loro fantasia e la loro abilità costruttiva creando personaggi e storie di loro invenzione.

0
768

Arriva domenica 24 novembre, nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, la Corte di Re Mattoncino, allestita all’interno di un castello di mattoni giganti con un’area laboratorio e un’area gioco dove i bambini potranno scatenare la loro fantasia e la loro abilità costruttiva creando personaggi e storie di loro invenzione. La Corte di Re Mattoncino sarà accessibile dalle 10,30 alle 12,30 al mattino e dalle 14,30 alle 19,30 al pomeriggio.
L’area sarà ad accesso libero, con la supervisione di animatori, e tutti i materiali saranno a disposizione dei bambini con postazioni gioco dove tavoli e sedie saranno “costruiti” con mattoni giganti. Un luogo magico per un gioco pieno di magia!
La Corte di Re Mattoncino sarà una bellissima occasione per costruire uno proprio mondo ideale con i mattoncini più famosi e amati dai bambini e per condividere una passione davvero senza età con i propri amici.