Il sindacato delle famiglie si presenta alla città

Giovedì 28 novembre, alle 17,30, presso il Circolo Loris Guerzoni di Carpi, Professione in Famiglia e CdS Asssistenza Domiciliare apriranno le porte a tutti i cittadini con una conferenza che metterà in luce il presente e il futuro dell’assistenza alla persona.

0
406

Giovedì 28 novembre dalle 17.30 presso il circolo Loris Guerzoni di Carpi, Professione in Famiglia e CdS Assistenza Domiciliare apriranno le porte a tutti i cittadini con una conferenza che metterà in luce il presente e il futuro dell’assistenza alla persona, tema di primaria importanza a livello nazionale.
Professione in Famiglia invierà da Roma i suoi rappresentanti e interverranno diversi autorevoli interlocutori.
L’Agenzia Carpi Quartirolo di Generali Assicurazioni illustrerà alcune opportunità di tutela e prevenzione per le famiglie del nostro territorio.
In Italia la situazione demografica e socio-economica è in costante evoluzione, Professione in Famiglia lotta ogni giorno su temi quali: Detrazione completa delle spese di ausilio, Ospedali Sicuri, Operatore d’Aiuto e programmi di welfare allargati.
CdS Assistenza porta avanti il programma socio-assistenziale sopraindicato nella provincia di Modena.
Al termine dell’incontro si terrà un rinfresco per tutti i partecipanti, un’ottima occasione per socializzare, condividere idee e conoscersi in una veste informale.
E’ gradita la prenotazione allo 059/8756828 o via e-mail a: info@cdsassistenza.it.