Alla Notte di Fine Estate arriva l’Harry Houdini del Circo

0
19

La Notte di Fine Estate di Carpi si preannuncia ricca di eventi. Tra le diverse performance spicca la presenza di Mister David, virtuoso asso della magia, dell’escapologia e delle arti circensi spesso presente sugli schermi televisivi italiani e non solo.
Definito l’Harry Houdini del circo, in scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria. Detentore di 2 Guinness World Record, nonché star internazionale, è vincitore del prestigioso Campionato del Mondo di Street Magic (ossia l’illusionismo che non ha bisogno di palchi o scenografie, ma può essere proposto anche in strada o nelle piazze) Masters of Magic a Saint Vincent nel 2014. Nel 2016, inoltre, ha conseguito un Guinness World Record per la manipolazione di cappelli. Davide Demasi in arte Mister David da vent’anni calca i palchi e le piazze di tutto il mondo con evasioni da catene e camicia di forza in equilibrio su monocicli di grandi altezze, performance di illusionismo e numeri circensi e ha effettuato una grande evasione davanti a 10mila persone in Piazza Castello a Torino appeso per i piedi ad una gru ad oltre 30 metri di altezza.
Sabato 7 settembre proporrà al pubblico di Carpi un florilegio delle sue più spettacolari esibizioni, tra escapologia e manipolazione, tra illusionismo e arti circensi, tra intrattenimento, brivido e divertimento anche per i più giovani.