Buon compleanno Liga 9.0: prevendita al via

0
503

Si è aperta la prevendita per il Buon compleanno Liga, la serata musicale che avrà luogo sabato 9 marzo, alle 20,30, in Teatro Comunale di Carpi, in occasione del compleanno di Luciano Ligabue. I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket e nei punti vendita autorizzati. 

Si tratta della nona edizione del concerto evento della tribute band emiliana Happy Hour con grande soddisfazione per gli organizzatori dell’evento, gli ospiti illustri che hanno partecipato alle passate edizioni, l’equipe della danza aerea sempre entusiasmante e coinvolgente e, naturalmente, per la band degli Happy Hour, fondata nel 2009 e composta da: Fabio Azzali (voce e chitarra), Alessandro De Filippi (chitarra), Francesco Bevini (chitarra), Enrico Magnanini (tastiere e programmazioni), Francesco Regis (basso) e Andrea Po (batteria).

Anche quest’anno parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Avis di Carpi per sostenere i suoi progetti di tutela e salvaguardia della vita e della salute dei cittadini.

“Le canzoni più conosciute del Liga – ha commentato Marco Piu della Magix Promotion, l’agenzia che ogni anno organizza l’evento – quelle storiche e più emozionanti, ma anche i nuovi brani, lo spettacolo di danza acrobatica e gli ospiti d’eccezione saranno il nostro omaggio a Luciano. In particolare lo spettacolo di marzo sarà improntato all’esecuzione dei brani contenuti in due degli album più significativi 

della carriera di Luciano Ligabue:  Ligabue e Buon Compleanno Elvis. Per quanto riguarda gli ospiti, a oggi è confermata la presenza di Gianluca Tagliavini (ex tastierista della PFM), Luciano Ghezzi, il bassista dei Clan Destino, Mel Previte grande chitarra storica di Luciano e Max Cottafavi, chitarrista presente ancor oggi nella formazione della band di Luciano. Sono tutti pronti a festeggiare con i numerosi fan che a ogni edizione riempiono la platea e a contribuire così a far del bene.

Chiara Sorrentino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here