Il sapore del Natale con Camomilla

0
979

Il Natale si avvicina ed è quindi giunto il tempo di dedicarvi allo shopping a caccia del regalo perfetto per i vostri cari.  Tra le novità proposte dall’Erboristeria e parafarmacia La Camomilla di via Cuneo, 17 troverete la gustosa collezione My Home Made: una chicca davvero tutta da scoprire. Numerose linee di preparati dolci e salati in barattolo per scoprire il gusto delle cose buone, semplici da preparare e sane. Gli ingredienti selezionati sono già pesati, basta aprire il vasetto, mescolare, assemblare e… il gioco è fatto! Muffin, brownies, pangocciole, cookies, torte al cioccolato bianco e cranberries o allo yogurt e frutti rossi, frittelle pancake, plumcake, mousse al cocco e al cioccolato, cantucci, torta salata con mandorle e zucchine, focaccia, zuppa di quinoa e legumi, pagnotta di chia e quinoa, risotto asparagi e pomodori, cioccolata calda fondente… solo l’elenco di ricette fa venire l’acquolina in bocca. Deliziosi anche i preparati per realizzare con le vostre mani liquori indimenticabili a base di cioccolato e non solo e i pregiati e raffinati sali dal mondo capaci di conferire un prezioso tocco di sapore in più ai vostri piatti.
E chi non fosse pratico di cucina, sul sito www.myhomemade.it troverà anche i video tutorial per preparare la ricetta che preferisce!
Per rendere ancora più caldo e prelibato il vostro Natale perché non regalare anche gustosi tè o infusi di frutta da assaporare con calma nei freddi pomeriggi invernali? Per questo Natale, l’erboristeria La Camomilla vi ha preparato tante deliziose novità. Espressione di una cultura evoluta e complessa, da millenni il tè e gli infusi accompagnano la vita dell’uomo in molti momenti della giornata. Con rispetto e dedizione  nei confronti di queste bevande preziose, Solimè seleziona e propone  le migliori varietà, per offrire intatte tutte le loro proprietà benefiche. Cogliere l’essenza vera della natura e restituirla nella pienezza dei suoi principi attivi: dietro a questo imperativo  si nasconde il segreto della professionalità Solimè che per Natale ha realizzato delle deliziose ed eleganti lattine tutte da gustare… Delicate foglie di tè verde Bancha e Special, tè nero alla pesca e alla vaniglia e, ancora, prelibato tè rosso ai fiori di ibisco, calendula e mela. Imperdibile il tè Darjeelin, tradizionalmente considerato il più pregiato tra i tè neri, col suo delizioso sapore floreale, è stato spesso soprannominato lo Champagne dei tè. A questa preziosa collezione si unisce poi la consueta scelta di tè e infusi targati Neavita: dai FiltroScrigno® Neavita con le loro foglie intere, cariche di aroma e di sostanze integre, che permettono di apprezzare l’autentica natura di ogni tipo di miscela, alle Silver Tin, eleganti lattine in alluminio, alle intramontabili scatole di latta o di legno con tante pratiche bustine.
E per impreziosire il vostro regalo, perché non aggiungere una biscottiera, una tazza, una tisaniera o un thermos salvacalore per assicurare ai vostri amici un caldo corredo per far fronte all’inverno con tutta la dolcezza della frutta?
Per assaporare i deliziosi dolci My Home Made, unitamente a una calda e avvolgente tisana, la Camomilla
vi aspetta in negozio sabato 1° dicembre,  a partire dalle 16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here