Canta anche tu nella Savani!

0
214

Per tutti coloro che vorrebbero cantare in un coro, ma non hanno il coraggio di provarci perché pensano di non avere le capacità musicali e di intonazione adeguate, questo è il momento giusto per cimentarsi. La Corale G. Savani di Carpi organizza nell’anno 2018-19 delle audizioni aperte per l’inserimento di nuovi coristi nelle sezioni maschili: tenori e bassi. A partire dal 22 ottobre le audizioni si svolgeranno ogni lunedì e giovedì alle 21,30 nella sede del coro, presso il  Circolo Loris Guerzoni in via Genova, 1.

Non sono richieste particolari conoscenze musicali o precedenti esperienze corali, ciò che conta è il desiderio di entrare a far parte, con volontà e assiduità, di un organico che vanta 44 anni di attività con  numerosi concerti in Italia e all’estero. Inoltre sarà un’ottima occasione per conoscere altre persone appassionate di musica e canto. Il Direttore del coro, M° Giampaolo Violi, dopo aver messo a proprio agio il richiedente, procederà a una breve audizione per valutarne la corretta intonazione e la musicalità prima di inserirlo nella sezione.

Chi è interessato o desidera informazioni più dettagliate, può presentarsi direttamente in sede o prendere accordi telefonici ai seguenti numeri: William Stefani 339.1135590 –

Isa Caiumi 329.7468357.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here