Il Carpi si presenta in Piazzetta

0
432

Tanta gente e molto entusiasmo: sono stati questi i tratti che hanno caratterizzato la Notte Biancorossa, tenutasi mercoledì 5 settembre in Piazza Garibaldi. Una piacevole serata di fine estate che ha permesso a tifosi, appassionati e semplici cittadini di abbracciare i veterani della loro squadra del cuore, con vere e proprie ovazioni per il portiere Simone Colombi e il capitano Fabrizio Poli, e di conoscere i tanti volti nuovi, portati all'ombra di Palazzo Pio dal neo direttore generale, Stefano Stefanelli.
Prime parole ufficiali anche per mister Marcello Chezzi, recentemente accettato al corso per allenatori di Coverciano, che ha promesso maglie “costantemente sudate e massimo impegno”. Convinzioni e motivazioni rimarcate anche dal presidente della società biancorossa, Claudio Caliumi: dal palco ha ufficializzato anche la ripresa dell'attività promozionale nelle scuole cittadine.
Al termine della sfilata di giocatori, staff e dirigenti, la serata è proseguita, sino a notte inoltrata, nei locali della Piazzetta.
Enrico Bonzanini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here