Notte biancorossa

0
104

Appuntamento da non perdere per gli appassionati biancorossi: mercoledì 5 settembre, a partire dalle 21, in Piazza Garibaldi, la squadra biancorossa si presenterà ufficialmente alla città.
Un momento festoso – che manca dalla stagione 2014/15, ovvero quella culminata con la promozione in Serie A – che costituirà una ghiotta occasione per conoscere da vicino tutti i giocatori della rosa 2018/19, i membri del rinnovato staff tecnico, a partire dal tecnico Marcello Chezzi, e i componenti dei rivoluzionati quadri dirigenziali.  Tempo permettendo, vi sarà inoltre la possibilità di godersi appieno la piazza, in una delle ultime serate d’estate, approfittando delle speciali tariffe applicate per l’occasione in tutti i ristoranti e i bar limitrofi.
La serata sarà condotta dal giornalista sportivo Davide Setti e resa frizzante dallo showman carpigiano Max Azzolini, recentemente protagonista del talent per comici Eccezionale veramente, andato in onda su La7.  
Un modo per fare aggregazione con la speranza che la squadra ne tragga la giusta carica per iniziare una complicata ma fattibile rincorsa alla salvezza.
Enrico Bonzanini

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here