Riapre la campagna abbonamenti del Comunale

0
121

Riapre dopo la pausa ferragostana la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Carpi: fino al 5 settembre gli abbonati della passata stagione potranno riconfermare i vecchi abbonamenti (possono rinnovare l'abbonamento compilando il modulo online dal sito del Teatro e pagando tramite homebanking, carta di credito o bollettino nei centri Sisal e Lottomatica), prima dell'apertura alla vendita delle tessere ai nuovi abbonati dal 6 al 16 settembre. Tra le novità più importanti della campagna abbonamenti 2018-19 vi è lo sconto del 50% per i giovani e gli abbonati 2017/18 della rassegna La vita è sogno e le tariffe ridotte per gli abbonati soci di Coop Alleanza 3.0 o per chi acquista un secondo abbonamento. Dal 25 settembre saranno in vendita i biglietti per tutta la stagione teatrale.
Il cartellone propone 36 diversi spettacoli, con alcuni dei più prestigiosi artisti del panorama italiano e internazionale, quali Gabriele Lavia, Alessandro Preziosi, Luca Zingaretti, Carolyn Carlson, David Parsons, Grigorij Sokolov, Salvatore Accardo, The Manhattan Transfer e molti altri.
La stagione di Prosa si aprirà venerdì 26 ottobre con la prima nazionale di Ho perso il filo, protagonista Angela Finocchiaro.

Per informazioni – Biglietteria teatrale presso InCarpi – Turismo Sala ex Poste di Palazzo dei Pio – piazza dei Martiri 64 tel. 059 649255 – e-mail: incarpi@carpidiem.it (da martedì a domenica, ore 10-18).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here