Calze tecniche Giletti: dalla fabbrica al cliente

0
2644

Lo sport e la cura del corpo iniziano dai piedi. Per questo l’azienda Giletti filati ha creato una linea di calze tecniche adatte a ogni tipo di sport ed esigenza: i clienti hanno l’opportunità di acquistare a prezzo di fabbrica direttamente allo spaccio aziendale in via dell’Agricoltura, 29 a Carpi. La Giletti Filati S.p.a., con il suo storico stabilimento produttivo nel cuore del biellese, da tre generazioni incarna l’eccellenza dell’artigianalità made in Italy, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la sua qualità e durata nel tempo. Leader nella lavorazione e nella commercializzazione di fibre tessili, negli ultimi anni Giletti 1884 si è specializzata anche nella produzione di calze e intimo tecnico per ogni tipologia di sport a livello agonistico o amatoriale, divenendo sponsor dell’Empoli FC, del campione di golf Corrado De Stefani, e di altre discipline sportive quali tennis, ciclismo ed handbike.
Oggi l’azienda è guidata da Emilio Giletti, padre del noto giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti che partecipa attivamente ai principali eventi riguardanti l’azienda di famiglia.
Avvalendosi della collaborazione con alcuni dei migliori centri di medicina sportiva, Giletti 1884 è riuscita a realizzare un’ampia gamma di calze, canotte e t-shirt per uomo e donna, assicurando il giusto grado di comfort, sicurezza e benessere durante lo svolgimento di varie attività, dal semplice allenamento in palestra e all’aria aperta alle competizioni agonistiche.
A seconda che si tratti di ciclismo, runnig, trekking, tennis, sci, golf, relax o tempo libero, ogni calza è realizzata con una specifica compressione differenziata che favorisce il giusto sostegno muscolare, ed è dotata di pad protettivi ammortizzanti e antiusura, rinforzi protettivi con costruzione differenziata per piede destro e sinistro. Grazie alla costante ricerca dei migliori filati e all’impiego al loro interno di componenti unici come l’IRGACARE MP e l’AMICORPLUS, le calze e l’intimo Giletti hanno caratteristiche uniche per le loro proprietà di catturare i cattivi odori e contrastare l’eccessiva sudorazione, prevenendo così eventuali infezioni fungine. Tutte caratteristiche che vengono mantenute per numerosissimi lavaggi senza conseguenze sulle calze che possono essere utilizzate con qualsiasi tipo di calzatura e per ogni esigenza.
Lo spaccio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Tel. 059-645197. Su Facebook: facebook.com/gilettispa
Chiara Sorrentino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here