Anna Molinari ha ricevuto il The Children for Peace Honoring Award 2017

0
720

Anna Molinari ha ricevuto il The Children for Peace Honoring Award 2017 in occasione del gala benefico organizzato dalla Onlus The Children for Peace che si è svolto a Roma il 2 dicembre.
 La stilista è stata premiata per il  suo continuo impegno nel sociale grazie al quale nel corso della propria carriera ha messo il suo talento a servizio di molteplici attività benefiche.
Ha ricoperto l’incarico di Ambasciatrice della Lega Italiana contro l’Osteoporosi e ha assunto l’incarico di Referente per la delegazione di Carpi e Modena della Fondazione Umberto Veronesi. In aggiunta, sostiene Save The Children, ha collaborato con Unicef e con l’Associazione Make a Wish. A livello locale ha contribuito fortemente allo sviluppo e ammodernamento dell’ospedale di Carpi e sostiene numerose Onlus tra cui AIRC, Associazione Malati Oncologici di Carpi-Amo, Associazione Nazionale Tumori-ANT.
 Il ricavato del gala benefico, che si è svolto presso la Galleria del Cardinale di Palazzo Colonna a Roma, è stato devoluto all’organizzazione per la costruzione dell’ambulatorio e per le spese di sostegno di 15 ragazzi del centro di Gulu in Uganda delle suore Comboniane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here