Lavori in via Guastalla

0
286

Tra il 7 e il 9 novembre prossimo alcune strade del territorio di Carpi verranno riasfaltate nell’ambito dei programma di manutenzione ordinaria della viabilità predisposto dagli uffici tecnici comunali.
Il tutto secondo la seguente successione: lunedì 7 novembre rifacimento della pavimentazione in asfalto antistante la palestra di via Ugo da Carpi (dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa).
Martedì 8 novembre rifacimento delle parti marginali della pavimentazione in asfalto nel tratto di  via Guastalla dall'incrocio con via dell'Industria a via Donelli; questo intervento richiederà la deviazione del traffico proveniente da ovest sulla via Tolomeo riportandolo sulla via Guastalla mediante via San Giacomo e poi via dell’Industria: rimarrà consentito il solo traffico in direzione via Guastalla. I lavori sono previsti dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa. Opportuna segnaletica verrà posizionata in loco.
Mercoledì 9 novembre verrà infine risagomata la pavimentazione stradale nei pressi del civico 9 di via Gusmea. A seguirè verrà ripristinato anche un tratto di pavimentazione sconnessa in via Argine Canale. Per questi interventi oltre alla segnaletica sul posto è prevista la gestione del traffico a senso unico alternato mediante movieri (dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa).
In caso di maltempo i lavori (mantenendo la successione indicata) saranno rimandati al primo giorno utile successivo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here