Unica srl: il nuovo riferimento assicurativo a Carpi

0
595

E’ stata inaugurata a Carpi, in via Nuova Ponente 13/b, all’angolo con via Mozart 1/a, la nuova agenzia UnipolSai Assicurazioni, nata dall’unione delle storiche filiali Unipol, Sai, La Fondiaria e La Previdente già presenti sul territorio.
In un mercato sempre più competitivo e imprevedibile l’unione di esperienze, competenze ed estrazioni diverse, rappresenta sempre più una scelta ragionata e funzionale a offrire un servizio mirato e completo per ogni esigenza della clientela, sviluppando soluzioni assicurative che tengano conto delle necessità dei consumatori in un mondo in continua evoluzione per abitudini e stili di vita emergenti.
“Far convergere insieme tante professionalità provenienti da realtà assicurative differenti, sia per metodologie che per excursus storici è stato il frutto di scelte compiute con la massima consapevolezza – spiegano Sandro Salvioli e Pietro Sorano contitolari della neonata agenzia assicurativa carpigiana – che hanno richiesto un lungo e complesso processo di lavoro di cui oggi possiamo finalmente mostrare il risultato”.
La nuova sede sorge in una posizione strategica e ad alta visibilità. Il suo scopo è diventare una realtà attrattiva e di riferimento sul territorio, oltre che un’azienda in costante crescita che si impegna a promuovere un ambiente dinamico dove le competenze di ciascuno possano essere valorizzate al meglio e in cui si possano creare nuove opportunità di lavoro per chi desidera intraprendere una carriera nel variegato settore delle assicurazioni.
“Uno dei nostri obiettivi – proseguono Sorano e Salvioli – è proprio quello di offrire ai giovani neodiplomati e laureati, e in generale a chiunque desideri mettersi in gioco in questo ambiente, la possibilità di crearsi un futuro lavorativo in una dimensione aziendale che offre continue occasioni di apprendimento e di confronto, compiendo un percorso evolutivo e positivo che consenta di vedere ogni giorno il frutto del proprio contributo, per sentirsi così parte integrante dei successi di una grande realtà”.
Le vostre previsioni per il futuro?
“Puntiamo a raccogliere ancora nuove esperienze e professionalità per continuare a costruire una struttura in grado di garantire servizi sempre più diversificati e personalizzati per rispondere alle nuove sfide della società che cambia”.
Chiara Sorrentino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here