1.720 euro per il Centro Italia

0
83

Il 23 settembre, allo ZazzaBar di Migliarina, i Guidati dal Lambrusco hanno organizzato una cena di solidarietà per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione colpita dal sisma del Centro Italia. La serata è stata un successo e ha permesso di racimolare ben 1.720 euro. “Questa – spiegano i  GdL – Ultras Carpi – è stata solo la prima di una serie di iniziative che proporremo nei prossimi mesi, sino alla serata culminante del 26 dicembre”.
Chi desidera contribuire può farlo partecipando agli eventi oppure acquistando allo stadio o nella sede dei Guidati dal Lambrusco la maglietta realizzata per l’iniziativa, il cui ricavato andrà ad alimentare la cifra raccolta. “Consapevoli delle difficoltà nel fare arrivare il nostro aiuto alle persone più bisognose, abbiamo deciso di farlo attraverso i RedBlueEagles L’Aquila1978. Sosterremo il loro progetto di ricostruzione di spazi sportivi nelle città colpite dal sisma.
I RedBlueEagles L’Aquila1978 nelle settimane successive al sisma emiliano hanno manifestato il loro sostegno nei nostri confronti venendo a distribuire regali destinati ai più piccoli… siamo sicuri che anche in questa occasione faranno del loro meglio”, hanno sottolineato i GdL.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here