Mister Modena è di Carpi e sogna la Tv

0
663

Il carpigiano Giuseppe Parnoffo è il nuovo Mister Modena 2016. Nato a Napoli nel 1991, Giuseppe vive a Carpi da vent’anni, è diplomato all’Istituto alberghiero e, oltre alla professione di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento nei luoghi pubblici, ha lavorato anche come modello per alcune aziende locali e come personal trainer in palestra.
“Prima della selezione provinciale di Mister Gran Prix (il concorso nazionale organizzato da Simona e Michele Barchetti la cui finale si svolgerà a settembre a Pescara n.d.r.) avevo partecipato soltanto a una selezione di Mister Europa nel 2013 conquistando il primo gradino del podio tra altri 14 sfidanti”.
Con i suoi 195 cm di altezza e il fisico scolpito dalle sessioni di fitness, ha sbaragliato la concorrenza nella serata di venerdì 10 giugno presso la discoteca Frozen aggiudicandosi la fascia di più bello di Modena, durante la fase provinciale di selezione a cui hanno partecipato in tutto una quarantina di concorrenti tra ragazzi e ragazze, i quali hanno sfilato davanti alla giuria prima in abiti eleganti, e poi in costume da bagno. “E’ stato emozionante ricevere questo titolo. Pur essendo di origine partenopea sono molto legato alla mia terra d’adozione e per me sarebbe un onore poterla rappresentare nella finalissima che si svolgerà a fine estate e a cui spero tanto di riuscire ad accedere. Ma per arrivarci devo prima superare la prossima tappa, quella regionale, in programma il 1° luglio al Dolce Vita Caffè di Quistello in provincia di Mantova”.
Con la vittoria della fascia Giuseppe ha conquistato il pass per le regionali, insieme alla vincitrice di Miss Modena 2016 Laura Bisighini, 24enne anche lei proveniente dalla città dei Pio.
Giuseppe, cosa sogni per il tuo futuro?
“Spero di riuscire a costruirmi una carriera professionale nel settore della moda e dello spettacolo. Ho già collezionato alcune esperienze come modello e mi piacerebbe continuare in questa direzione. Vorrei partecipare anche a qualche programma televisivo per mettermi alla prova in una situazione nuova in cui sia richiesta non solo la presenza scenica ma anche doti comunicative. Mi sto impegnando per migliorare anche in questo senso”.
Chiara Sorrentino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here