Appuntamento con l’innovazione: Angelo Po a Sigep

0
125

Si è conclusa mercoledì 27 gennaio a Rimini la 37a edizione di Sigep 2016: una delle più importanti vetrine a livello mondiale per la filiera del dolciario artigianale e del food Made in Italy.
Protagonisti allo stand di Angelo Po, il forno multifunzione sviluppato per la pasticceria e la panetteria, per eseguire cotture al vapore e con precisione al secondo, e la linea di cottura orizzontale Icon 9000, nuova ammiraglia della storica azienda di Carpi che, per la sua estrema versatilità, si presta a diventare il nuovo punto di riferimento delle attrezzature per le cucine professionali.
Ma ovviamente in mostra non è stata solo la tecnologia: ospite presso Angelo Po, A Scuola di Gusto, scuola professionale di cucina di Confcommercio Ascom Bologna con il loro coordinatore didattico per la pasticceria: Marco Balboni, 2° classificato al Campionato di Cioccolateria a Rimini e titolare della Pasticceria Ben Ti Voglio a Bentivoglio. Il pasticcere ha deliziato i presenti con muffin al miele, crema inglese con bacche di vaniglia in tubetto e fantasiosi e colorati mignon in Pan di Spagna.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here