La Casalinga porta a “Curiosa” la cucina tecnologica e creativa

0
630

La Casalinga di Carpi, negozio di articoli per la casa e per la cucina, parteciperà alla sesta edizione di Curiosa, la mostra mercato di Natale che si terrà dal 5 all’8 dicembre 2015 nei padiglioni della Fiera di Modena. Nel bel mezzo del rush time alla ricerca dei regali di Natale più innovativi e originali, le sorelle Poletti presentano a Modena i prodotti di punta del catalogo Kunzi per la nuova cucina, tra cui spiccano la gamma degli estrattori Kuvings, il blender ad alta performance Vitamix e il Lotus grill, il barbecue portatile incoronato tra i prodotti trendsetter dalla rivista Wired. Lo “speciale Natale” per la tavola e la cucina allestito dalle sorelle Poletti si completerà con cooking session dedicate alla degustazione di estratti, a base di frutta e verdura a kilometri zero, dalle diverse caratteristiche nutrizionali e dei piatti preparati con il robot multifunzione Vitamix, tra cui una golosa crema alle nocciole (senza olio di palma).
Inoltre quest’anno le titolari della Casalinga hanno il compito di suggerire ai  visitatori di Curiosa l’allestimento per la tavola di Natale: un progetto che hanno studiato nei minimi dettagli scegliendo le proposte, caratterizzate dai materiali innovativi e dal design originale, dell’azienda milanese Baci Milano. “Quest’anno – commentano Paola e Daniela Poletti, titolari del negozio La Casalinga – a Curiosa portiamo tra le altre cose i prodotti trendsetter del catalogo Kunzi, tutte proposte caratterizzate da alti standard di funzionalità e di design. Inoltre proporremo la nostra idea di tavola di Natale, con materiali, colori e atmosfere creative di grande effetto. E con questa bella tavola esprimiamo a tutti gli auguri di un Natale felice e sereno”.
Presso le stand delle sorelle Poletti non mancheranno poi idee regalo per tutte le tasche e le esigenze, con un minimo comune denominatore: l’originalità, la qualità, il gusto e la funzionalità delle proposte. Infatti tra le tante idee, in fiera come presso lo store di Carpi, nessun oggetto, neanche quello di uso più quotidiano, è scontato o banale a testimonianza della continua ricerca che le sorelle Poletti fanno su ogni prodotto partecipando agli eventi fieristici del settore più importanti in Europa.
Davvero dopo aver visitato il loro store ci si accorge che tavola e cucina di Natale non sono mai stati così magici!  
Intanto presso lo store di Carpi è iniziata a fine novembre, e continuerà fino al 24 dicembre, la promozione natalizia di Alessi "Capolavori di design a 1 euro". La promozione prevede che acquistando 2 prodotti tra quelli nel catalogo Alessi disponibile presso il negozio, se ne può scegliere un terzo, appartenente alla fascia di prezzo più bassa tra i due, pagandolo solo 1 euro.

 

    

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here