Cresce Blufin

0
271

Il Gruppo Blufin SpA continua il percorso di crescita a livello internazionale con due nuove aperture a Città del Messico  e in Cina.
Blumarine Polanco, Città del Messico: lo spazio, di circa 35 mq, ricalca il concept degli altri monomarca Blumarine nel mondo, caratterizzati da pareti realizzate con formelle in vetro, retroilluminate da Led, a creare un gioco di luci ad effetto cascata, mensole in vetro rosa e specchi con lavorazione molata. Nuovo elemento di design, la carta da parati Blumarine Home Collection nella zona cassa e nel camerino.
Blugirl Guangzhou, Cina – GT Land Plaza Winter Shopping Mall: La boutique, di circa 155 mq, è caratterizzata da pavimenti bianchi, pareti azzurre che contrastano con il bianco ottico delle quinte espositive e appenderie in acciaio lucido. La disposizione degli spazi, la purezza delle linee e la trasparenza dei materiali, elementi distintivi di tutte le boutique Blugirl, sono stati scelti in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here