Inaugurazione in grande stile per Danys Fashion

0
418

Apertura in grande stile per il nuovo salone di parrucchieri unisex Danys Fashion di Daniela Sala che si è ampliato e trasferito in via delle Magliaie 41/43, vicino al Roadhouse. La serata, dopo il taglio del nastro a cui ha partecipato anche il sindaco Alberto Bellelli, è stata animata dalle note del djset di Cristian Fontanesi e dalle coreografie della compagnia teatrale Corona culminate con un suggestivo spettacolo di luci finale. Dal 1991, con l’apertura del suo primo negozio a oggi, quella percorsa dall’hairstylist Daniela Sala è stata una strada fatta di impegno, aggiornamento costante e grande dedizione che l’ha portata a offrire sempre il meglio per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Il nuovo salone è un open-space nei toni raffinati del bianco, dell’argento e del fango che si estende su 300 mq. All’interno si possono distinguere diversi spazi congeniali per ogni fase della cura dei capelli: dal reparto tecnico a quello stilistico, dallo spazio dedicato al lavaggio a quello benessere riservato ai trattamenti di bellezza per cute e capelli con comode poltrone massaggianti per coccolare il cliente in assoluto relax. “La nostra filosofia – ha rivelato Daniela che è anche responsabile regionale del gruppo Mitù di Wella – risiede proprio nella massima attenzione che viene dedicata al cliente. Non proponiamo semplicemente tagli o colorazioni ma uno studio completo del look basato sulle esigenze, la personalità e le abitudini quotidiane di chi si rivolge a noi”.
La personalizzazione del proprio hairstyle è molto importante, ma quali sono in generale le tendenze di questa stagione per lei e per lui?
“Per la donna sicuramente assistiamo al ritorno di tagli corti: carrè, pixie, bob, shag (il taglio scalato d’ispirazione Anni ‘70) e dei romantici raccolti caratterizzati da sfumature avvolgenti che virano dai biondi topazio ai castani cashmere, dai rossi imperiali ai bruni ossidiana.
Per lui predomina uno stile ricercato e a volte fuori dagli schemi sottolineato da styling di carattere con barbe curate che ammiccano a un fascino virile d’altri tempi”.
Quali trattamenti consigliate per ridare vita ai capelli secchi e sfibrati da sole e bagni in mare?
“Consigliamo un trattamento di ricostruzione molecolare a base di cheratina e aminoacidi che ridona giovinezza al capello ricostruendone la fibra capillare, con immediata lucentezza e morbidezza. Prendersi cura della salute dei propri capelli è il primo passo per avere la chioma desiderata”.
Chiara Sorrentino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here