Il Centro Tennis di Carpi si presenta alla città

0
238

E’ tutto pronto per l’inaugurazione del Centro Tennis comunale di Carpi, che si presenterà domani, mercoledì 16 settembre, col suo nuovo volto e le tante attività che arricchiranno la stagione 2015/2016 in via Carlo Marx, a due passi dallo stadio Cabassi.
Quello gestito da UispModena è infatti uno dei centri della racchetta più all’avanguardia in regione, e coi suoi 220 tesserati uno dei più numerosi. Tanti i tornei organizzati nella passata stagione, per tutte le età e tutti i livelli: tornei che saranno incrementati (come numero e platea di partecipazione) nell’annata che andrà a iniziare proprio a partire da domani.
Ospiti del taglio del nastro il sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, il presidente UispModena Giorgio Baroni, il presidente della Lega Tennis Uisp nazionale Erasmo Palma, il responsabile tecnico del centro Fabio Menabue.
Si inizierà alle 15, con un “open day” dedicato ai più giovani, coordinato da tutti i maestri del CT Carpi, a seguire alle lo staff presenterà l’attività e i corsi della nuova stagione (in particolare il mese di settembre, con la prova gratuita per i neo iscritti). Prima però, alle 18.30, l’inaugurazione ufficiale col taglio del nastro alla presenza delle autorità, seguito da un apericena all’interno del bar del centro.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here