Tutti in sella per le vie di Carpi

0
112

Asd Velodogma Carpi Rider, dopo il successo delle scorse edizioni, organizza martedì 7 luglio, la quarta Critical mass – Invaders Must Die 4.0. Il ritrovo è alle 19 davanti al Duomo, in Piazza Martiri, con partenza alle 19.30 circa, per le vie di Carpi. “La nostra associazione – raccontano i ragazzi di Velodogma Carpi Rider –  si propone di creare eventi capaci di sensibilizzare la cittadinanza all’uso della bicicletta. Siamo attivi dal settembre 2012 e creiamo eventi legati al mondo della due ruote, in particolare di quella a scatto fisso che sta letteralmente spopolando tra i giovani e  non solo”. Dal febbraio 2014 Velodogma Carpi Rider ha spiccato il volo. Grazie all’altissima partecipazione di pubblico agli  eventi organizzati e alla richiesta di collaborazioni in ambito sportivo con diverse realtà del Comune di Carpi, Velodogma Carpi Rider è diventata a tutti gli effetti, una ASD con affiliazione Uisp e Coni ed è riconosciuta a livello nazionale. Davvero una straordinaria ricompensa dopo tanto lavoro!
L’associazione rilancia quindi l’invito a tutti gli amanti della bicicletta: il 7 luglio, cari ciclisti, riprendiamoci la strada! La Critical mass  infatti è un evento per stare in compagnia, conoscere persone nuove, divertirsi, pedalare e, soprattutto, rubare la scena alle automobili!
Ritorno previsto al Mattatoio Culture Club, per un aperitivo, musica live, proiezioni di video inerenti l’uso della bici e, tanto, tanto altro ancora!
Jessica Bianchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here