Gli Irriducibili rispondono presente!

0
905

“Pensiamo sia giunto il momento di esprimere forte e chiara la nostra posizione dettata prima di tutto dal realismo e dal rispetto e fiducia nei confronti di una società che ci ha permesso e ci permette di vivere un sogno impensabile fino a qualche anno fa.
Realismo perché l’ennesima dimostrazione di inerzia del nostro Comune (le vicende della pallavolo e della pallamano costrette a migrare per potere giocare non hanno insegnato nulla?) ha reso chiaro sin da subito che la soluzione auspicata da tutti, cioè quella di poter giocare al Cabassi, non era una strada praticabile.
Rispetto e fiducia nei confronti della società che anche in occasione della Campagna Abbonamenti ha dato un’ulteriore dimostrazione di buon senso praticando prezzi accessibili facendo così la propria parte per permettere a tutti coloro che lo vogliono di seguire la propria squadra e di vivere il sogno delle Serie A, uniti a tifare per la squadra della nostra città. Noi, come già più volte ribadito, rispondiamo presente sottoscrivendo in massa l’abbonamento in curva per la stagione 2015/2016 e speriamo e auspichiamo che tutti coloro che amano il calcio e il Carpi FC prendano la stessa decisione con l’obiettivo di riempire la curva ogni domenica.
A questo proposito abbiamo già intrapreso diverse iniziative per rendere più agevoli, piacevoli e sicure le partite del Carpi a Modena.
Abbiamo avuto un incontro con vari gruppi che fanno parte della Montagnani, Vecchie Brigate e altri che ci hanno chiesto massimo rispetto per la curva e per i simboli storici che li rappresentano. Noi, essendo ospiti, abbiamo chiesto che la tifoseria carpigiana possa andare allo stadio in tranquillità, in pochi minuti si è parlato e trovato un’intesa; ci sembrava doveroso questo incontro per rassicurare tutti coloro che seguiranno il Carpi, sia tifosi di vecchia data che nuovi tifosi.
Stiamo lavorando per organizzare pullman per il tragitto Carpi – stadio Braglia in occasione delle partite casalinghe, così come pullman per le entusiasmanti trasferte che ci aspettano. Abbiamo creato, tessere Irriducibili che al prezzo di 5 euro danno una serie di agevolazioni riguardanti biglietti, trasporti a Modena, trasferte, tessere che potranno essere ritirate a partire da venerdì 3 luglio presso il bar Stadio”.
Irriducibili 1983
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here