Fanti, Vallauri e Da Vinci al “servizio” dello sport carpigiano

0
166

Le società e le associazioni sportive di Carpi potranno continuare a utilizzare per i prossimi anni, negli orari extrascolastici, le palestre degli istituti scolastici superiori Fanti, Vallauri e Da Vinci.
Questo grazie al rinnovo fino al 2019, approvato dal Consiglio provinciale lunedì 2 febbraio, della convenzione tra la Provincia di Modena (ente proprietario degli impianti) e il Comune di Carpi.
Un’opportunità in più per gli sportivi e il Comune che potrà rispondere alle numerose richieste delle società sportive locali come peraltro avvenuto negli anni scorsi. L’accordo stabilisce le modalità e gli orari di utilizzo (dalle 17,30 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 al sabato e per tutta la giornata di domenica), le responsabilità in ordine al piano della sicurezza e le tariffe orarie che il Comune versa alla Provincia.
La Provincia è responsabile delle spese di funzionamento e manutenzione delle strutture e il Comune sarà responsabile delle spese per le pulizie relativamente agli usi extrascolastici.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here