Enrico Ruggeri invita Modena a un Capodanno rock

0
21

“Aspetteremo l’anno nuovo a Modena. Avendo una band fissa posso fare concerti ogni volta che ne ho voglia, e uno dei momenti che aspetto con più gioia è quello del Capodanno in piazza Grande”. Lo ha detto Enrico Ruggeri annunciando la sua partecipazione da protagonista al concerto gratuito del 31 dicembre Baci e abbracci a mezzanotte  nella piazza che rappresenta il cuore storico della città. Sarà l’artista milanese con i suoi musicisti, infatti, a portare i modenesi e tutti quelli che verranno a sentirlo fino al momento dello stappo e del brindisi al 2015 con il sindaco Muzzarelli.
“La sera di Capodanno, naturalmente, bisognerà divertirsi – ha aggiunto Ruggeri – e direi che, così a occhio, nel concerto verranno privilegiati i pezzi più robusti. L’atmosfera non sarà strettamente teatrale. Ci saranno in piazza i miei fan, ma anche persone alle quali piaccio abbastanza, che sono lì per passare un bel fine anno e brindare all’anno nuovo. Cercheremo di farli divertire, e in questi casi la parola giusta è: Rock”.
Il live di Ruggeri – cantautore, conduttore televisivo e scrittore – comincerà alle 23.30. La festa avrà invece inizio già alle 22.30 per terminare all’1.30 del primo giorno del nuovo anno. Prima e dopo il concerto sarà Radio Bruno, che organizza la serata, a tenere “calda” l’atmosfera musicale e animare l’ultima notte del 2014 sotto la Ghirlandina con animazioni, interazioni con il pubblico in piazza e quello che seguirà la diretta radio, e tanta musica festosa proposta con dj set.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here