Carpi C’è, ancora una volta

0
332

Si svolgerà sabato 20 settembre,  dalle 16 alle 2.00, la quinta edizione di Carpi C’è. La manifestazione, organizzata da Consorzio ConCarpi, associazione Carpi C’è e Comune di Carpi, riempirà il centro storico di centinaia di iniziative messe in piedi dagli esercenti, si è ormai affermata come una delle più partecipate dell’intero programma di eventi della città, con decine di migliaia di presenze.
E’ davvero ampia la gamma di iniziative messe in campo per Carpi C’è: dalla musica, con concerti, Dj Set, karaoke,  agli spettacoli di danza, dall’enogastronomia, con cene sotto le stelle nelle bellissime vie e piazze del centro, aperitivi e street food, alla moda, dalla cultura, con varie mostre e, per l’occasione, i Musei di Palazzo Pio, la Biblioteca Loria e l’Auditorium San Rocco aperti, allo spettacolo, fino al ballo, con i latino americani, agli spazi dedicati al gioco per i più piccoli.
Il tutto, naturalmente, con i negozi del centro aperti sino alla fine della manifestazione, per dar modo ai partecipanti, tra uno spettacolo e una sfilata, una cena e una mostra, di dedicarsi con tutta calma allo shopping.
A essere animate non saranno soltanto le principali arterie del centro, bensì tutte le sue parti. Da viale Garagnani, con il Dj Set di Ben Mustacho, a via Aldrovandi, con il concerto dei Polaroid e il Dj Set di Max Po. O, ancora, il concerto dei Buscadero in via San Francesco, quello di Onirica in corso Roma e la serata all’insegna del Flamenco in via Rovighi. Il divertimento del karaoke, l’ironia delle Drag Queen e la bellezza del Mercato delle opere di Ingegno la faranno da padrone in via Petrarca. In Piazza Garibaldi il pubblico potrà assistere all’esibizione di Karbonio 14 e Matteo Verrini, oltre che al Dj Set di Giulia Boscaini. Piazzale Re Astolfo ospiterà il concerto dei Blind Catfish, mentre corso Cabassi farà rivivere la storia della discomusic Anni ’70 e ’80 con Quelli del picchio verde.
Piazza Martiri vedrà, tra le altre, l’esibizione degli allievi delle palestre cittadine, una sfilata di moda, una dimostrazione di Soft Air e la partecipazione dei Formentera Boys oltre alle animazione e ai gonfiabili per i bambini. In via San Francesco e corso Roma si svolgerà un torneo del gioco di carte Yughi-Oh e i più piccoli porranno partecipare a aventi legati a Cristal Ball, Lego ed Elasticolor.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here