Torna Coccobello

0
111

Dal 31 luglio e fino all’17 agosto prossimo, il chiostro dell’Antico convento di San Rocco a Carpi ospiterà la diciassettesima edizione di Coccobello, rassegna di spettacoli inserita nel cartellone di LaCarpiEstate, a cura del circolo culturale Kalinka in collaborazione con Arci Zona di Carpi-Circoli Arci Mattatoio e Movimenta, assessorato alla Cultura e assessorato alle Politiche Giovanili del Comune con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.
Concerti, reading letterari, performance teatrali, proiezioni, mostre, possibilità di degustazioni presso il bar all’aperto gestito dai volontari del Kalinka: tutto questo sarà Coccobello, vero e proprio rifugio per chi rimane in città nelle sere d’estate.
L’ingresso a Coccobello, che resterà aperto dalle ore 21 fino all’una di notte tranne il lunedì, è gratuito. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.
Primo appuntamento della rassegna, giovedì 31 luglio, sarà il concerto de I Carpi, trio di chitarra, tastiere e tamburi di recente formazione con numerose esperienze musicali alle spalle propone un cantautorato minimale, disturbato e oscuro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here