Sagra parrocchiale a Limidi

0
149

Si apre venerdì 18 luglio la Sagra parrocchiale di Limidi di Soliera. Appuntamento irrinunciabile – non fu sospesa neppure nell’estate 2012 – la Sagra è, come sottolinea il parroco don Antonio Dotti, “la modalità con cui la parrocchia si presenta per così dire all’esterno, all’intero paese di Limidi. E’ un’importante occasione di incontro che unisce momenti di preghiera e momenti ricreativi aperti a tutti e che vede la partecipazione delle diverse realtà associative presenti”.
Due i momenti che il sacerdote desidera sottolineare, giovedì 24 alle 20 la “cena multietnica” a favore della Caritas parrocchiale, occasione per “fare del bene mangiando bene”, mentre la celebrazione religiosa culmine della Sagra si terrà domenica 27 luglio, alle 19: la Processione per le vie del paese con l’immagine di San Pietro, accompagnata dalla Banda di Prato di Correggio.
Nei giorni di festa si terranno numerosi spettacoli, accanto a giochi, stand e l’immancabile  ristorante. Grazie al servizio di uno staff ormai ben collaudato la Sagra di Limidi si conferma, anno dopo anno, iniziativa apprezzata e in grado di richiamare visitatori da tutta la zona.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here