Blumarine non conosce confini

0
494

Blumarine continua il percorso di crescita a livello internazionale nelle città più importanti al mondo. Dopo il monomarca Blumarine a Portofino lo scorso aprile, si sono susseguite le aperture prestigiose di Mosca, Zhuhai e Nanjiing in Cina. Tutte aperture importanti considerando il piano di espansione retail internazionale del Brand.
“La collaborazione già in atto con i nostri partner – ha dicharat Gianguido Tarabini – mi ha permesso di approfondire sempre più la conoscenza della realtà di questi paesi, apprezzandone le peculiari caratteristiche e programmando una strategia di aperture mirata tenendo conto delle potenzialità del nostro marchio nel paese. Queste ultime nuove aperture rappresentano un’evoluzione fondamentale per i marchi Blumarine e Blugirl, e costituiscono un ulteriore passo avanti nella costruzione del “Brand Equity” dei nostri marchi. Un primo semestre 2014 all’insegna del positivo date le molteplici recenti conferme sui mercati dei nostri progetti di sviluppo”.
 
 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp