Fulvio Ervas a Carpi

0
894

Giovedì 29 maggio alle 20,30, presso la sala auditorium della biblioteca A.Loria di Carpi, incontro con lo scrittore Fulvio Ervas autore del romanzo Se ti abbraccio non avere paura.
Il racconto di un viaggio straordinario di un padre e del figlio autistico. "Il verdetto di un medico ha ribaltato il mondo. La malattia è un uragano, sette tifoni. L’autismo l’ha fatto prigioniero e Franco è diventato un cavaliere che combatte per suo figlio. Un cavaliere che non si arrende e continua a sognare. Per anni hanno viaggiato inseguendo terapie: tradizionali, sperimentali spirituali.
Adesso partono per un viaggio diverso, senza bussola e senza meta. Iniseme, padre e figlio, viaggio per l’America in moto. Per tre mesi è Andrea a insegnare a suo padre ad abbandonarsi alla vita.. Se ti abbraccio non avere paura è un’avventura grandiosa, difficile, imprevedibile. Come Andrea. Una storia vera".
L’incontro organizzato dalla Libreria La Fenice si inserisce nel calendario di eventi legato al Caregiver Day, le giornate dedicate a coloro che si prendono cura di un proprio caro.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here