Zara inaugura a Modena

0
174

E’ prevista per domani, venerdì 9 maggio, l’apertura a Modena del primo store Zara, il brand del Gruppo Inditex, uno dei più grandi player di distribuzione di moda nel mondo, che propone abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.
Zara Modena, che potrà contare su un team 41 persone, di cui 33 neo assunte, si aggiunge agli oltre 100 negozi del brand già presenti in Italia, dove è arrivato nel 2002.
Il nuovo store di Modena è situato nel centro della città, in via Emilia Centro 86, e dispone di una location di oltre 1.000 metri quadri, che si sviluppa su tre piani completamente dedicati alla moda e ai complementi. Il negozio ospiterà infatti le collezioni Donna, Uomo e Bambino, presentando dunque la gamma completa della propria offerta.
Il punto vendita di Modena, realizzato nel palazzo delle ex Poste recentemente restaurato, si ispira nel design e negli allestimenti interni al flagship store di New York sulla Fifth Avenue, con spazi curati e funzionali dove, grazie al supporto di mobili in legno, all’uso di eleganti colori neutri e di texture che ricordano i tessuti, le collezioni sono valorizzate al meglio, mettendo il cliente a diretto contatto con la moda. I prodotti sono organizzati in aree in modo consentire a ciascun cliente di creare il proprio look attingendo dalle proposte suggerite dal marchio. Anche l’illuminazione gioca un ruolo primario in questo dialogo tra spazio e fashion, grazie ad un sofisticato sistema di luci dirette verso il prodotto e alla presenza di immagini in movimento su larghi schermi a led.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here