Buon compleanno Radio Bruno!

0
22

Il 10 giugno 2014 sarà una data importante: tornerà in Piazza Martiri a Carpi il Radio Bruno Estate con un appuntamento speciale: Buon compleanno Radio Bruno!
Molti anni sono trascorsi dalle prime prove di trasmissione di quella che sarebbe poi diventata la radio più ascoltata in tutta l’Emilia Romagna, con numeri sempre più alti anche in Toscana, Lombardia e Veneto. Un gruppo di amici con la passione della musica si incontrava nel tempo libero in quella metà degli Anni ‘70 che, proprio in Emilia, diede  vita alle prime radio private “libere” italiane. Le trasmissioni all’inizio erano prevalentemente prove tecniche, tentativi, poco più di un gioco. Il tempo ha svelato via via tutte le potenzialità di un mezzo straordinario. Oggi Radio Bruno conta poco meno di 600mila ascoltatori nel giorno medio (dati Eurisko).
La prossima estate sarà inaugurata anche la nuova sede centrale a Carpi in via Nuova Ponente. Studi avveniristici per un segnale sempre migliore in spazi completamente nuovi distribuiti su quattro piani.
Stiamo lavorando al cast della serata perché sia un evento da ricordare, intanto segnatevi la data: 10 giugno, Piazza Martiri, Carpi, Buon Compleanno Radio Bruno! Ingresso gratuito.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here