Lavori di asfaltatura al via

0
428

Nell’ambito delle attività di manutenzione straordinaria e di rifacimento delle pavimentazioni stradali di sua competenza l’amministrazione comunale informa che già da oggi, lunedì 14 aprile, saranno numerose le vie della città interessate a lavori di asfaltatura, che potranno creare qualche disagio alla circolazione. I cantieri saranno aperti in linea di massima dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 19. Prima strada ad essere interessata sarà via Cuneo (tutto il tratto), a partire da oggi e fino a venerdì 18 aprile (condizioni meteo permettendo). A seguire dopo la pausa pasquale i cantieri apriranno nelle vie Praga, Londra e Parigi nei giorni 23, 24 e 28 aprile, sempre se le condizioni meteorologiche lo consentiranno. Si prevede una variazione del percorso dei mezzi pubblici di Arianna (Linea Blu in via Cuneo, Linea Verde nelle altre strade) nel corso delle giornate interessate ai lavori.
Al fine di consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza si prevede la chiusura temporanea parziale al transito delle strade di cui sopra, con restringimento di carreggiata e senso unico alternato, per i soli residenti e diretti alle varie attività,  oltre alla posa di divieti di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata ed in alcuni casi anche nei parcheggi a pettine laterali.
Nelle prossime settimane saranno programmati interventi di asfaltatura in altre vie della città, tra cui via Nuova Ponente, via Manzoni, via Fornaci, via dei Grilli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here