Tra sport e benessere

0
88

Tutto un altro mercato: dopo il grande successo di pubblico, che nella prima data ha riempito Piazza Martiri di migliaia di visitatori (anche grazie alla collaborazione con Il Cicciolo d’Oro), i Mercati a Carpi in collaborazione con Confesercenti Modena, Consorzio ConCarpi, Comune di Carpi e Banca Popolare dell’Emilia Romagna invitano, il 13 aprile, alla seconda domenica di mercato, nel cuore del centro storico.
Un mercato diverso dal solito, con banchi selezionati per offrire soltanto i prodotti migliori e nuove proposte provenienti da tutta Italia.
Data la primavera ormai inoltrata, questa volta i Mercati a Carpi propongono uno shopping scandito dal benessere psicofisico, per una giornata dedicata alla scoperta di nuovi punti di vista attraverso i quali conoscere e praticare lo sport. Sport e sporte, questo il titolo dell’iniziativa, vedrà il celebre giornalista e scrittore sassolese Leo Turrini ospite, alle 18, della Libreria Mondadori, dove presenterà i suoi libri dedicati a quattro mostri sacri dello sport mondiale come Ayrton Senna, Michael Schumacher, Marco Pantani e Lance Armstrong.
Naturalmente saranno molte altre le sorprese che, per tutto il giorno, allieteranno la domenica di tante famiglie: per scoprirle, sarà sufficiente venire nel centro storico di Carpi.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here