Calliope arriva Carpi

0
832

Glamour, dal carattere contemporaneo e versatile, per un uso quotidiano, per tutti coloro che vogliono sentirsi fashion con estrema naturalezza. Questi sono i caratteri di Calliope che arriva a Carpi sabato 8 Marzo in C.so Alberto Pio.

“HELLO CARPI. SHOP&DANCE”, il titolo dell’evento che offrirà a tutti coloro che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura un Dj set tutto al femminile. Inoltre per coloro che si presenteranno in negozio con il coupon distribuito nelle vicinanze il 30% di sconto sui loro acquisti e in regalo una shopper Limited edition firmata Calliope.

Un negozio a gestione affiliata da parte di Blu, la società di Tommaso Leone e Manuela Sabatini: uno store da 300 mq con linee uomo, donna e accessori, tutto firmato Calliope. Nel giorno dell’apertura il nuovo punto vendita sarà aperto dalle 9.30 alle 19.30.

Il marchio, nato nel 2005 e commercializzato dal Gruppo Teddy (multinazionale a gestione familiare con sede a Rimini) si contraddistingue nel mercato mondiale per lo stile glamour e un’immagine accessibile e sempre aggiornata.

Abiti e jeans da 25,99 Euro, camicie e maglie da 19,99 Euro per la quotidianità "glamour" di una donna contemporanea, sensuale e dinamica che sa essere versatile in ogni momento della giornata.

Al 31 dicembre 2013 sono 88 i punti vendita monomarca Calliope, gestiti sia direttamente sia attraverso la formula del franchising in conto vendita,  in 21  nazioni.

“Siamo molto contenti di portare un nuovo marchio a Carpi – è il commento di Tommaso Leone –  e dopo il successo di Terranova, che continuerà in una nuova location, siamo sicuri che anche Calliope funzionerà su questa piazza”.

“Continua la nostra avventura imprenditoriale a Carpi insieme alla Blu di Tommaso Leone – afferma il Direttore dello Sviluppo del Gruppo Teddy Pierluigi Marinelli – che ha deciso di investire su un marchio giovane e che va ad ampliare l’offerta del nostro Gruppo in questa città che ci ha dato sempre grandi soddisfazione. Terranova continuerà la sua avventura con un negozio a gestione diretta in piazza Martiri che inaugurerà entro la fine di Aprile”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here