Tutti al Carnevale!

0
123

Sabato 1° marzo l’oratorio cittadino Eden di Carpi (via Santa Chiara 18) si colora e si anima di maschere, stelle filanti e coriandoli per la grande festa del Carnevale. Dalle ore 14.30 il grande portone si apre per accogliere tutti i bambini e dar vita insieme a loro a un pomeriggio di giochi, gare e soprattutto all’insegna del divertimento in semplicità e amicizia, in compagnia di tanti supereroi e dei personaggi del film “Cattivissimo me 2”, che sarà proiettato per tutti i presenti al termine delle attività organizzate.
Da segnalare, per tutte le famiglie con bambini piccoli, lo spazio con giochi e animazione per i bimbi da 0 a 5 anni: anche loro potranno divertirsi insieme con attività su misura per loro, o passare il tempo mentre i “fratelli maggiori” sono alla festa.
Organizzato da Aceg – Attività educative cattoliche gioventù, Azione cattolica della Cattedrale insieme a Acr San Francesco, San Nicolò e Quartirolo, Agesci Carpi1, Effatà onlus, Anspi e Istituto Sacro Cuore, con il supporto di Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
L’ingresso al carnevale è gratuito; in caso di maltempo la festa si svolgerà nei locali dell’oratorio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here