Il modo esclusivo e divertente per allenarsi

0
84

Ottenere una splendida forma fisica non è mai stato così divertente grazie alle lezioni in piccoli gruppi e individuali di Tatiana Personal Trainer Studio Ginnico, in via Trento Trieste, 77/A a Carpi.
Tatiana, parlaci dell’innovativo servizio di personal training in piccoli gruppi?
“E’ un nuovo metodo di allenamento che permette alle clienti di ottenere la forma desiderata in maniera efficace e al tempo stesso divertente, in un contesto accogliente e amichevole. Si rivolge alle donne di ogni fascia di età che desiderano fare esercizio fisico, e trascorrere un’ora in compagnia in un ambiente esclusivo e confortevole in cui possano sentirsi completamente a proprio agio”.
Quali sono i vantaggi di allenarsi in piccoli gruppi di donne?
“Ho ideato questa formula per fornire alle mie clienti un servizio di personal training con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da un lato, c’è la possibilità di svolgere esercizi mirati in cui essere costantemente seguite in ogni movimento. Dall’altro c’è il piacere di allenarsi insieme ad altre persone a un prezzo contenuto”.
Come vengono formati i gruppi?
“Sono creati in base alle necessità delle clienti. L’idea è quella di mettermi al loro servizio per aiutarle a raggiungere i propri obiettivi. A seconda delle loro esigenze di orari possono partecipare alle lezioni di gruppo del mattino, oppure in pausa pranzo, nel pomeriggio o alla sera. Ci si può accordare sugli orari, formare nuovi gruppi e c’è anche la possibilità di venire al sabato. Le combinazioni sono davvero tante e ogni cliente può trovare quella che fa al caso suo”.
E chi invece desidera essere guidato singolarmente nel tipo di allenamento più adatto alla sua persona?
“Ci sono sempre le lezioni individuali in cui viene creato un programma personalizzato e su misura per il cliente, sia uomo che donna di ogni età. Si possono studiare training circuit ad hoc, esercizi con le attrzzature da pilates Matt, Reformer e Cadillac e tanti altri tipi di allenamento”.
Che si tratti di lezioni a gruppi o individuali, chi si allena insieme a te torna a casa rigenerato e con il sorriso: le clienti che sono qui lo dimostrano!
“E’ proprio così: fare movimento nel modo giusto e in uno spazio accogliente non solo incide sull’aspetto fisico ma anche sul buon umore. Provare per credere! La prima lezione è gratuita e aperta anche a gruppi di amiche”.
Tatiana è su Facebook, sulla fan page Tatiana personal trainer studio ginnico dove è possibile trovare tanti consigli per restare in forma. Per qualsiasi informazione potete contattare Tatiana Personal Trainer al numero 335.6944515 o via e-mail botez@libero.it.
Chiara Sorrentino
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here